Roma – Il palinsesto tv del prossimo weekend sarà ricco di appuntamenti rugbistici.
Si parte nella mattinata di sabato 28 novembre con la quinta giornata del “Tri Nations” tra Argentina e gli All Blacks che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. Il mirino nel pomeriggio si sposterà in Italia con la quarta giornata di Peroni TOP10 con Calvisano che farà visita al Viadana e Colorno che ospiterà i Lyons: entrambe le partite, in programma alle 15, saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook e sull’app della FIR.
Alle 17 riflettori puntati sulla Autumn Nations Cup con il Galles che affronterà in casa l’Inghilterra, partita che sarà trasmessa in diretta su sportmediaset.it. In serata sarà il turno degli Azzurri di Franco Smith che nella terza giornata del torneo – allo Stade de France a Parigi – affronteranno la Francia con la partita che sarà trasmessa in diretta su Mediaset Canale 20 alle 21.10.
La giornata di domenica si aprirà nuovamente con la Autumn Nations Cup con l’Irlanda che alle 15 ospiterà la Georgia all’Aviva Stadium di Dublino in diretta su sportmediaset.it. Alle 17 entrerà in scena l’ottava giornata di Guinness PRO14 con il Benetton Rugby che al Monigo ospiterà i Dragons con diretta su DAZN.
Concluderà il lungo weekend rugbistico il Monday night che vedrà protagoniste le Zebre sul campo del Munster alle 21.15 con diretta su DAZN.
Questo il palinsesto rugbistico del weekend:
Completa la registrazione