Roma – Il Sei Nazioni e il TOP12 andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.
Si parte nella giornata di domani sera con la quarta giornata del Sei Nazioni Under 20. Gli Azzurrini di Roselli saranno impegnati a Bedford contro i pari età dell’Inghilterra alle 19.45 locali (20.45 italiane), match che sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook, sull’app, sul canale Youtube FIR, su therugbychannel.it e su Onrugby.it.
La giornata di sabato si aprirà con match dell’Italdonne che ad Exeter contro l’Inghilterra andrà a caccia di uno storico risultato. Il match delle Azzurre sarà trasmesso in diretta su Eurosport Player alle 12.05 locali (13.05 italiane) e in differita alle 20.15 italiane su Eurosport 2. Alle 14.55 su DMAX il consueto appuntamento con “Rugby Social Club” che farà da apripista a Scozia-Galles: kick-off alle 15.15 con il consueto commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. A seguire alle 17.45 sarà la volta dell’Italrugby di Conor O’Shea far visita all’Inghilterra nell’iconico “Twickenham”: diretta sempre su DMAX con collegamento a partire dalle 17.05.
Domenica tornerà protagonista il TOP12 con la diciassettesima giornata di campionato che sarà trasmessa sull’app e sul canale youtube FIR alle 15, con l’aggiunta di Rovigo-Fiamme Oro disponibile anche sulla pagina Facebook FIR.
Alle 16 chiuderà il weekend ovale l’ultimo match della quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2019 tra Irlanda e Francia: diretta su DMAX con collegamento a partire dalle 15.40.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione