Roma – Il prossimo weekend rugbistico sarà dedicato nuovamente alle competizioni europee per club.
Si parte subito con il match che vedrà impegnata la Benetton Treviso a Grenoble. Gli uomini di coach Crowley andranno a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale della Challenge Cup, partita che sarà trasmessa in diretta domani alle 19.45 in diretta su DAZN. Alle 20.45 il duo di partite valido per la sesta giornata della Champions Cup in diretta su DAZN: Newcastle Falcons-Tolone e Edinburgh-Montpellier.
Sabato si aprirà con un doppio match di Champions Cup alle 14 in diretta su DAZN: Saracens-Glasgow Warriors e Cardiff Blues-Lione. Alle 15 mirino puntato sulla Continental Shield: il Kawasaki Robot Calvisano andrà a caccia di una vittoria con bonus a Roma contro le Fiamme Oro per conquistare un posto per la finale play-off. Stesso obiettivo per il FEMI-CZ Rovigo a cui in Belgio, contro i Belgium Rugby Barbarians XV, basteranno quattro punti per centrare i play-off. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su therugbychannel.it.
Alle 16 si torna in Challenge Cup con le Zebre che ospiteranno a Parma i francesi de La Rochelle provando a centrare il riscatto dopo la sconfitta nello scorso turno: la partita sarà trasmessa su DAZN. Alle 16.15 la Champions Cup riprenderà la scena con due match in diretta su DAZN: Racing 92-Scarlets e Leicester-Ulster. Alle 18.30 altro duo di partite che metterà di fronte Castres-Gloucester e Munster-Exeter Chiefs in diretta su DAZN.
Chiusura del weekend in programma alle 16.15 di domenica con due partite valide per la sesta giornata della competizione più importante dedicata ai club di rugby: Tolosa-Bath e Wasps-Leinster saranno trasmesse in diretta su DAZN.
Questo il programma completo del palinsesto tv:
Completa la registrazione