Roma – Tanto rugby in tv nel palinsesto televisivo del prossimo weekend.
Si parte nella serata odierna con il match internazionale tra Italia Emergenti e Olanda – in calendario alle 20 allo Stadio Battaglini di Rovigo – che sarà trasmesso in diretta su federugby.it.
Alle 20.35 italiane – sul URC.tv – sarà disponibile la diretta della prima semifinale di URC tra Leinster e Vodacom Bulls.
Nella mattinata di domani – sabato 11 giugno – alle 9.05 si affronteranno Blues e Brumbies nel match valido per la semifinale di Super Rugby Pacific che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Action.
Alle 10.44 scenderà in campo l’Italseven Femminile nel primo match del Women’s 7s Trophy di Zagabria. Le Azzurre affronteranno la Danimarca nel primo match, la Turchia alle 13.44 per poi chiudere la giornata alle 16.44 contro la Finlandia. Diretta su Rugbyeurope.tv
Nel pomeriggio – in diretta su Mola.tv – sono in programma le due semifinali di Premiership, rispettivamente alle 14.25 e alle 17.25, che metteranno di fronte Saracens-Harlequins e Leicester Tigers-Nothampton Saints.
Alle 15 italiane è in programma la seconda semifinale dell’URC con Stormers e Ulster che si affronteranno in diretta su URC.tv.
Alle 19 chiuderà il sabato la finale del Campionato Italiano U19 tra Benetton Rugby e HBS Colorno che sarà trasmessa in diretta su Federugby.it.
Nella giornata di domenica 12 giugno è in calendario la fase finale del Women’s 7s Trophy di Zagabria.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione