Di seguito il programma stampa della Nazionale Italiana Rugby per la terza partita nel Guinness 6 Nazioni 2020 contro la Scozia, in calendario sabato 22 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma.
Lo staff della Nazionale farà il possibile per mantenere inalterati gli orari, ma alcune variazioni potranno comunque verificarsi nel corso della manifestazione. Ogni aggiornamento al presente programma verrà comunicato tramite email.
Ogni richiesta che esuli dal seguente programma deve essere inoltrata al Media Manager della Nazionale Antonio Pellegrino (+39.328.91.71.062, antonio.pellegrino@federugby.it).
Si ricorda che, per avere accesso presso il CPO “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa di Roma, è necessario inviare una richiesta d’accredito all’Area Comunicazione e Relazioni con i Media di FIR nella persona di Antonio Pellegrino, entro le 18 del giorno precedente alla finestra aperta ai media a cui si intende assistere.
Il mancato accredito impedirà l’accesso alla struttura CONI.
All’interno del Media Bin FIR, accessibile dalla home page del sito internet istituzionale Federugby.it, area “Media”, sarà possibile scaricare su base quotidiana materiale audiovisivo di libero utilizzo.
Si consiglia ai colleghi giornalisti, fotografi ed operatori tv di raggiungere sempre le sedi degli allenamenti e degli incontri stampa con trenta minuti di anticipo sugli orari indicati.
Completa la registrazione