©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PERONI TOP12, ROVIGO E LA CARICA DI CASELLATO: “RIPETERE LA PRESTAZIONE DI FIRENZE”

News |

formazione rovigo viadana homeDopo le partite di Coppa Italia, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontra nuovamente IM Exchange Viadana 1970 nella settima giornata di Campionato allo Stadio “Mario Battaglini”. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

Ad arbitrare il match sarà il signor Vedovelli di Sondrio coadiuvato dai giudici di linea Munarini (Parma) e Bertelli (Ferrara). Il quarto uomo sarà il signor Cusano (Vicenza).

Questo il commento di coach Umberto Casellato:”Incontriamo il Viadana per la terza volta in quattro settimane, quindi sia noi che loro conosciamo molto bene i rispettivi punti deboli e forti. Sappiamo che saranno molto concentrati e vorranno prendere punti pesanti per il campionato visto che l’ultima partita con Colorno non è andata come si aspettavano. Sono fermi ad una vittoria, anche se in diverse occasioni meritavano molto di più. Noi dobbiamo ripetere la partita come quella di sabato a Firenze, trovare la stessa concentrazione e voglia di vincere. Dobbiamo ricordarci che Viadana ci ha battuto 15 giorni fa, difendendo molto bene e mettendoci in difficoltà in molti punti del nostro gioco. Siamo fiduciosi sulla partita che disputeranno i ragazzi, siamo all’ultimo match del 2019 quindi tutti vogliamo fare un’ottima prestazione.”

Ecco l’ultimo XV rossoblù del 2019: Odiete, Bacchetti, Moscardi, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri, Mtyanda, Mantovani, D’Amico, Nicotera, Rossi. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Leiger, Liut, Michelotto, Visentin, Modena, Antl.