Roma – Giovedì sera alle 20, in diretta su federugby.it, saranno gli Azzurrini U20 impegnati a Treviso contro la Scozia nella seconda giornata delle U20 Summer Series a dare il via al weekend lungo del rugby azzurro in televisione.
Venerdì pomeriggio, sempre in streaming ma questa volta su RugbyEurope.tv, prende il via per gli Azzurri di Andy Vilk la tappa di Cracovia del 7s Championship continentale con la sfida al Portogallo: tutto il torneo polacco potrà essere seguito in diretta sul portale della federazione europea.
Venerdì sera alle 21, Sky Sport Action con commento di Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi proporrà in diretta la seconda sfida del tour estivo dell’Italia di Kieran Crowley, impegnata all’Arcul de Triumf di Bucarest contro la Romania.
Sabato, una giornata tutta da vivere all’insegna del grande rugby, con Sky Sport che sui propri canali propone una copertura d’eccezione per i tour estivi nell’Emisfero Sud: alle 9 gli All Blacks ospitano l’Irlanda, alle 12 l’Inghilterra di Eddie Jones visita l’Australia, alle 17 i Campioni del Mondo in carica del Sudafrica ricevono il Galles e, alle 21, la Scozia fa visita all’Argentina.
Giovedì 30 giugno, ore 20 – diretta federugby.it
U20 Summer Series, Pool B – II giornata
Italia v Scozia
Venerdì 1 luglio, ore 20 – diretta Sky Sport Action
Test-match
Romania v Italia
Da venerdì 1 e domenica 3 luglio – diretta RugbyEurope.tv
7s Championship “Rugby Europe” – tappa di Cracovia
Clicca qui per il palinsesto dettagliato
Sabato 2 luglio, ore 9.00 – diretta Sky Sport Arena
Test-match
Nuova Zelanda v Irlanda
Sabato 2 luglio, ore 12.00 – diretta Sky Sport Arena
Test-match
Australia v Inghilterra
Sabato 2 luglio, ore 17.00 – diretta Sky Sport Arena
Test-match
Sudafrica v Galles
Sabato 2 luglio, ore 21.00 – diretta Sky Sport Action
Test-match
Argentina v Scozia
Completa la registrazione