Mancano venti giorni all’inizio del Junior World Championship “Italia 2011”, il Mondiale U20 che dal 10 al 26 giugno coinvolgerà le migliori dodici rappresentative nazionali sui campi di Padova, Rovigo e Treviso.
In occasione della prima giornata, gli Azzurrini, che partecipano per la prima volta a questa rassegna iridata grazie al successo ottenuto lo scorso anno al Junior World Rugby Trophy, debutteranno allo stadio di “Monigo”, il 10 giugno, alle ore 20.10, contro gli attuali campioni in carica della Nuova Zelanda.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE TICKETING DEL SITO FEDERUGBY.IT
I Baby Blacks hanno vinto tutte e le tre le precedenti edizioni della rassegna iridata e si presentano, anche quest’anno, come i favoriti per il titolo mondiale.
L’allenatore della rappresentativa italiana, Andrea Cavinato, ha convocato trenta atleti che si raduneranno dal 22 al 25 maggio prossimo a Tirrenia.
Dal gruppo, il tecnico dell’Under 20 sceglierà la rosa dei 26 giocatori che parteciperanno al Mondiale. Come anticipato nelle settimane scorse dal tecnico azzurro: “Sfidare la Nuova Zelanda nel match d’esordio del 10 giugno a Treviso sarà emozionante per i giocatori, che si confronteranno per la prima volta con il rugby dell’Emisfero Sud sfidando il più prestigioso avversario del Mondiale. Contro i Baby-Blacks dovremo fare una grande partita, provare ad avere una buona conquista e giocare senza paura”.
Prosegue, nel frattempo, la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti. Domani, in occasione della semi-finale di ritorno, valida per l’accesso alla finale scudetto del Campionato Italiano d’Eccellenza, tra Femi Cz Rugby Rovigo – Banca Monte Crociati, sarà possibile acquistare i tagliandi per la rassegna iridata allo Stadio “Mario Battaglini” di Rovigo.
Saranno allestiti due appositi punti vendita dove poter comperare, a partire da un minimo di 5€, i biglietti e gli abbonamenti, oltre a ricevere informazioni sulla programmazione dell’intera manifestazione.
I biglietti sono inoltre acquistabili anche on-line o presso le ricevitorie autorizzate attraverso i due distributori di vendita ufficiali Listicket e TicketOne.
Si ricorda al pubblico che il tagliando singolo vale per accedere a tutte e due le gare che si giocano nella stessa giornata, nella stessa città. Il costo sarà lo stesso anche se si intende accedere unicamente al secondo incontro. Tutti i biglietti sono a posto unico: non esiste infatti una numerazione.
Completa la registrazione