Pergine Valsugana (Trento) – Secondo giorno di lavoro per la Nazionale Italiana Rugby Maschile che a Pergine Valsugana ieri ha iniziato ufficialmente la preparazione del Tour Estivo 2022 con gli Azzurri che faranno l’esordio nella prossima finestra internazionale sabato 25 giugno all’Estadio do Restelo di Lisbona alle 17 locali (18 italiane).
Mattinata con il gruppo diviso per reparti con l’alternarsi di riunioni e sedute di lavoro in palestra. Nella tarda mattinata le autorità locali hanno accolto una rappresentanza della Nazionale – guidata da capitan Michele Lamaro – in centro a Pergine Valsugana per ricevere il caloroso saluto della comunità locale che ha avuto l’occasione di abbracciare nuovamente gli Azzurri.
“Il calore dei tifosi è sempre incredibile e dona a tutto il gruppo squadra una grande energia in preparazione di Test Match internazionali importanti come quelli che ci attendono. Pergine Valsugana ha confermato il proprio sostegno verso la Nazionale con la presenza di tifosi, bambini delle squadre locali e turisti che hanno dato nuovamente il benvenuto alla squadra che fino a giovedì mattina sarà di base in provincia di Trento proseguendo nel programma in preparazione del Tour Estivo 2022” ha dichiarato Giovanbattista Venditti, Manager Logistico della Nazionale.
Nella seconda parte della giornata il gruppo squadra si è spostato sul campo per un allenamento collettivo.
Completa la registrazione