Alfredo De Angelis e Giampiero Mazzi hanno annunciato la probabile formazione che sabato 25 aprile scenderá in campo allo stadio “Plebiscito” di Padova, nella gara valida per la diciottesima giornata del campionato nazionale d’Eccellenza. All’andata la partita finì 11a 6 per i veneti, in un match che limitò le chances della Lazio di poter ambire a zone di alta classifica. In vista dello scontro di sabato in prima linea scenderanno in campo dal primo minuto Alessandro Vannozzi a sinistra e Gianluca Vagnoni pilone destro, i quali si legheranno ad Andrea Lupetti. In seconda linea confermato il duo delle ultime sfide composto da Alfonso Damiani e Alessandro Fratalocchi. Le terze linee saranno Ruben Riccioli e il capitano Carlo Filippucci. Gonzalo Padrò vestirá ancora una volta la maglia numero 8. In cabina di regia torna titolare Jacopo Giangrande in coppia con Durandt Gerber. Ai centri Valerio Lo Sasso e il giovane Pietro Lamaro. Alle due ali invece Fabrizio Sepe e Daniele Di Giulio, quest’ultimo ancora ballottaggio per una maglia da titolare con Guglielmo Giancarlini. Chiuderá la formazione Troy Nathan confermato dopo le ultime prestazioni nel ruolo di estremo.
“Siamo pronti per Padova” ha dichiarato Carlo Filippucci “nelle ultime due settimane abbiamo preparato al meglio la partita. Vogliamo toglierci qualche soddisfazione in questo finale di stagione e Padova è l’occasione giusta per farlo visto che in casa loro non abbiamo mai vinto”.
Calcio d’inizio sabato 25 aprile alle ore 16:00. Fischietto affidato al signor Damasco.
IMA LAZIO RUGBY: Nathan; Sepe , Lamaro , Lo Sasso; Di Giulio; Gerber, Giangrande, Padrò; Filippucci (cap), Riccioli; Damiani , Fratalocchi; Vagnoni, Lupetti, Vannozzi.
A disposizione:Pepoli, Maregotto , Bolzoni,Riedi, Brancoli , Nitoglia, Bonavolontà, Giancarlini.
Completa la registrazione