Questo pomeriggio al termine del captain’s run i Leoni voleranno in Scozia per raggiungere Edimburgo, dove domani sera andrà in scena la sesta giornata del Guinness PRO12.
Al BT Murrayfield il calcio di inizio è in programma alle 20.35 italiane ed il match sarà in trasmesso in diretta su www.therugbychannel.it
Una lunga lista di indisponibili, 11 con la precisione, condiziona le scelte dello staff tecnico biancoverde. La terza linea è il reparto nel quale si contano il maggior numero di assenze, agli infortunati Barbieri, Barbini e Zanni; in settimana si sono aggiunti anche Zanini e Budd, volato in Nuova Zelanda a causa di un lutto familiare. A disposizione restano soltanto Lazzaroni, Steyn e Minto con quest’ultimo non al meglio a causa del virus influenzale che l’ha obbligato a non scendere in campo contro gli Scarlets.
Il XV biancoverde sarà così composto: Luke McLean vestità la maglia numero 15 prendendo il posto dell’infortunato Jayden Hayward (fastidio muscolare), sulle ali Angelo Esposito e Andrea Buondonno. Il reparto dei centri sarà composto da Tommaso Benvenuti e capitan Alberto Sgarbi.
Mediana affidata ad Edoardo Gori con Tommaso Allan all’apertura.
Il pack biancoverde vede in prima linea Alberto De Marchi, Ornel Gega e Simone Ferrari. Seconda linea con Filo Paulo al fianco di Marco Fuser. Infine terza linea composta da Francesco Minto, Marco Lazzaroni e Abraham Steyn con il numero 8.
Benetton Rugby:
15 Luke McLean, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi ( C ), 11 Andrea Buondonno, 10 Tommaso Allan, 9 Edoardo Gori, 8 Abraham Steyn, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Marco Fuser, 4 Filo Paulo, 3 Simone Ferrari, 2 Ornel Gega, 1 Alberto De Marchi.
A disposizione: 16 Luca Bigi, 17 Matteo Zanusso, 18 Cherif Traore, 19 Filippo Gerosa, 20 Andrea Pratichetti, 21 Tito Tebaldi, 22 Ian McKinley, 23 David Odiete
Head Coach: Kieran Crowley
Torna indietro
LA BENETTON CHE VENERDI’ VISITA EDIMBURGO
News |
Completa la registrazione