Il KAWASAKI Robot affronta sul proprio campo il Petrarca, dopo che nelle due ultime partite, di cui una la finale scudetto, ha dovuto soccombere. I ragazzi di Brunello avranno pertanto una doppia motivazione per cercare di far loro il risultato. Non lasciar scappare il Rovigo e vendicare le due ultime sconfitte.
Formazione:
Chiesa; Van Zyl, Panceyra-Garrido, De Santis, Bruno; Pescetto, Casilio; Vunisa, Casolari, Martani; Van Vuren, Andreotti; Leso, Morelli, Fischetti.
A disposizione:
Manfredi, Brarda, Gavrilita, Cavalieri, Zdrilich, Semenzato, Bordoli, Lucchin.
“Rispetto all’andata entrambe le squadre hanno 4 mesi di lavoro in più alle spalle e l’amalgama sarà pertanto migliore. In questo momento i valori in campo si equivalgono- ha dichiarato Massimo Brunello al termine dell’ultimo allenamento- Noi siamo una squadra solida fisicamente per il TOP12, abbiamo buone fasi statiche e un buon equilibrio tra attacco e difesa. Petrarca ha un ottima difesa e alcune individualità tecnicamente rilevanti quali Su’a, Rieira, Bettin, Conforti, Cannone e Menniti Ippolito. Noi dovremo pertanto mettere in campo, sin dai primi minuti, tutta la solidità e la voglia di combattere di cui siamo capaci senza concedere al Petrarca facili ripartenze ai loro trequarti”.
Completa la registrazione