Roma – C’è in serbo un terzo tempo anticipato per i migliaia di tifosi attesi il 15 Marzo allo Stadio Olimpico per Italia-Inghilterra, appuntamento conclusivo del Torneo RBS 6 Nazioni. Un match che si prospetta seguitissimo, dato il tutto esaurito registrato già una settimana fa.
In vista di questo sentito appuntamento una novità tecnologica permetterà a tifosi e appassionati di far sentire la propria voce, non solo dagli spalti. Si tratta di Enbage.
Prima del match verranno distribuite cartoline con due numeri telefonici da squillare, uno associato all’Italia (06 9480 5572) e uno all’Inghilterra (06 9480 5591). Con uno squillo gratuito al numero corrispondente alla squadra, il tifoso potrà esprimere la sua opinione, scegliendo quale dei due team segnerà per primo un punto.
Per scaldare il clima pre-gara, i tifosi potranno scegliere la squadra che secondo loro segnerà per prima anche sul Web, collegandosi a enbage.com/FIR nei giorni che precedono il match.
Tra coloro che avranno indovinato da casa e dallo stadio, i primi mille che si presenteranno allo stand F.I.R. il 15 Marzo riceveranno un omaggio celebrativo della partita. Sponsor dell’operazione è Logitech, la cui presenza sottolinea ulteriormente il connubio tra sport e tecnologia. Proprio in questi giorni infatti Logitech ha presentato la nuova collezione di mouse ispirata ai colori e allo stile delle bandiere di 13 nazionali.
Grazie alla collaborazione con Enbage, servizio dedicato alle aziende che vogliono attirare nuovi clienti, emozionandoli, F.I.R. offrirà agli appassionati la possibilità di entrare in clima partita con una settimana di anticipo.
Completa la registrazione