VALSUGANA IN TRASFERTA PER CONTINUARE A INSEGUIRE LA SALVEZZA Stampa
Campionati
Venerdì 22 Marzo 2019 08:56

 

formazione-VALSUGANA-TOP12 copia 2Padova- Sabato 23 marzo i ragazzi del Valsugana Rugby Padovasaranno ospiti allo Stadio Zaffagnini del Viadana Rugby per la XIX giornata di campionato di Top 12. 

La partita sarà molto importante ai fini della classifica, come sottolinea Giovanni Boccalon, tecnico della mischia che tanto ha dimostrato finora: “La partita di sabato, come le prossime quattro, saranno le più importanti della stagione. Ci giochiamo tutto da qui, sappiamo che abbiamo fatto tutto il possibile per arrivare a questo turno di campionato in una posizione che ci potesse ancora dare delle speranze e possibilità di restare in corsa. Quindi è molto importante affrontare la partita con il giusto entusiasmo e consapevolezza che abbiamo la capacità di poter giocare. 

Loro in questo momento non sono gli stessi che abbiamo trovato all'andata, hanno ritrovato fiducia e sono riusciti a mettere in difficoltà squadre di gran carica. Sarà una partita difficile dalla quale cercheremo di portare a casa il massimo. Purtroppo abbiamo un po’ di infortuni, quindi l’infermeria in questo periodo sta lavorando molto. Partiremo con tutti i giocatori disponibili, sapendo che abbiamo una rosa che ha dimostrato che il livello è omogeneo tra tutti i cambi.” 

 

Kick off previsto alle 15:00sabato 16 marzo, presso lo Stadio Battaglini. A dirigere la partita sarà il Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma) aiutato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno), Francesco Meschini (Milano). Quarto Uomo: Eugenio Scrimieri (Milano)

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtubee sull'App della Federazione Italiana Rugby.

Ecco quindi la probabile formazione: Roden; Beraldin, Dell’Antonio A., Gritti, Lisciani; Citton, Benetti; Girardi, Sironi, Maso; Albertario, Scapin M.; Swanepoel, Pivetta (cap.),Barducci. A disposizione: Cesaro, Paparone, Sanavia, Caldon, Turcato, Paluello, Rigutti, Dell’Antonio F.