A seguito della rinuncia alla partecipazione al Campionato di Serie B, pervenuta in data 9 agosto, da parte della società Pol. Accademia Rugby Avezzano, la FIR ha deliberato l’inserimento della società ASD Rugby Rieti nel Girone 4 della Serie B.
Il testo integrale della delibera è pubblicato nella sezione Albo Federale presente nella home page di www.federugby.it
Si informa che all' Albo Federale sezione Giudice Sportivo è pubblicato l'elenco degli squalificati ed interdetti che, tenuto conto della sospensiva all'esecutività delle - squalifiche - nel periodo di attività agonistica avranno sanzioni ancora da scontare nella s.s. 2010/2011.
Si informano le società che stante le numerose richieste di rettifica pervenute in relazione ai conteggi del progetto sviluppo 2009-2010, il pagamento dello stesso verrà posticipato al prossimo 15 settembre.
Si invitano, quindi, tutte le società a comunicare con cortese sollecitudine all'Ufficio Tecnico FIR (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, tel. 06452131.24/26/27/52, fax 06452131.78), e comunque entro la data del 5 settmbre 2010, eventuali discordanze per poter porcedere alla nuova ripartizione ed al consenguente saldo entro la data sopra riportata.
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.