Cookie Consent by Free Privacy Policy website
La FIR Informa


LA FIR RICORDA EZIO VITTORIO PDF Stampa E-mail
La FIR Informa - News
Sabato 12 Giugno 2021 07:55


Catania - La Federazione Italiana Rugby ha partecipato in forma privata al profondo dolore del rugby catanese e siciliano per la scomparsa di Ezio Vittorio, tecnico e anima dell’Amatori Catania venuto a mancare nei giorni scorsi, a soli 56 anni, per un improvviso malore.

Espresso sin da subito il proprio cordoglio alla famiglia ed al Club per la scomparsa di una figura che ha incarnato i valori ed i principi del Gioco di Rugby, diffondendoli con impegno e passione nel proprio ruolo di tecnico e di educatore dopo averli fatti propri durante la carriera agonistica, FIR è certa di interpretare i sentimenti di tutto il movimento nazionale nel manifestare vicinanza a tutto il rugby siciliano ed etneo, colpito profondamente dalla prematura perdita di uno dei suoi figli più amati.

 
CONSIGLIO FEDERALE IL 12 GIUGNO IN VIDEO-CONFERENZA PDF Stampa E-mail
La FIR Informa - News
Lunedì 07 Giugno 2021 09:59

 

Roma - Il Consiglio Federale di FIR presieduto da Marzio Innocenti si riunirà in videoconferenza sabato 12 giugno. 

All’ordine del giorno le comunicazioni del Presidente, l’approvazione della Circolare Informativa 2021/22, varie ed eventuali.

 

 

 
IL CORDOGLIO DELLA FIR PER LA SCOMPARSA DI MAURIZIO PICCIN PDF Stampa E-mail
La FIR Informa - News
Venerdì 04 Giugno 2021 16:19

 

piccinscomparsaRoma - La Federazione Italiana Rugby ha appreso con profondo dispiacere dell’improvvisa scomparsa di Maurizio Piccin, dal 2018 Presidente del Mogliano Rugby 1969.

Appassionato dirigente, tra i fondatori del Club trevigiano, ne aveva assunto la presidenza dopo averne vestito di persona i colori negli Anni ’70 e ’80 ed aver sempre partecipato attivamente alla vita del Club biancoblù, Campione d’Italia nel 2012.

Al figlio Massimiliano, a sua volte dirigente del Club, ed a tutti gli amici del Mogliano Rugby 1969 vanno le più sentite condoglianze del Presidente federale Marzio Innocenti e di tutto il Consiglio.

Una notizia che mai avrei voluto sentire, a Maurizio mi legava un sentimento di stima sincera, diventata poi nel tempo amicizia“, le parole del Presidente Federale Marzio Innocenti. “In lui riconoscevo pienamente i valori più profondi che il nostro sport è capace di insegnare in chi lo ama davvero, valori mai sbandierati ma sempre praticati con grande rispetto e senso di responsabilità. A tutto questo aggiungeva però la cosa più importante, una rara capacità manageriale, che a Mogliano stava concretizzandosi in un modello gestionale capace di mettere assieme radici solide e visione moderna, cui personalmente stavo guardando con estremo interesse, e che spero davvero possa trovare nei suoi collaboratori una continuità in grado di onorarne la memoria. Oggi siamo tutti più poveri, e per quanto mi riguarda ho perso un riferimento che mi mancherà molto“.

 

 

 
CONSIGLIO FEDERALE FIR VENERDI’ 21 MAGGIO A ROMA PDF Stampa E-mail
La FIR Informa - News
Mercoledì 19 Maggio 2021 05:59

Roma - Il Consiglio Federale della FIR è convocato per venerdì 21 maggio alle ore 9, presso il Salone d’Onore del CONI di Roma.

All’ordine del giorno:

- Comunicazioni del Presidente

- Area Segreteria

- Area Amministrativa

- Area Tecnica

 


Pagina 10 di 148

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube

  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR

covid-faq-fir

Banner 300x150

banner-ticketing-2021

incentivi 300x150

servizio-civile-banner-300x150-2

MATCH KIT 300x300

banner sitofederugby

community-fir

Registro Coni

coni

E' attiva sul sito www.coni.it l’iscrizione al Registro delle Società e Ass. sportive dilettantistiche.

Normativa Tesseramento Extra Comunitari

Sono ora consultabili sul sito www.coni.it le nuove procedure per l'ingresso in Italia di sportivi extracomunitari

Convenzione ICS

convenzione-ics

 

logo-nado