FIR E IQUII verso un nuovo livello di sport marketing: ufficiale l’integrazione di Fanize PDF Stampa E-mail
Sala Stampa
Venerdì 15 Marzo 2019 10:05

 

fanize

IQUII, la Digital Company, parte del Gruppo Be, accompagnerà la Federazione Italiana Rugby nel completamento dell’attuale Sport Platform grazie all’introduzione di Fanize, la piattaforma di fan engagement che permette di valorizzare il rapporto con gli utenti

Roma, 15 marzo. Il contesto in cui viviamo è caratterizzato da velocità e continua ricerca di esperienze esclusive attraverso tutti i canali a disposizione, online e offline. Nello sport, la relazione brand-fan è l’elemento fondamentale per una costante creazione di valore a più livelli verso tutti gli stakeholder potenzialmente coinvolti ed è uno degli obiettivi principali alla base della partnership tra la Federazione Italiana Rugby e IQUII, confermata Official Digital Partner con l’accordo firmato per il triennio 2019-2021.

Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 21
 

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.

Ho letto e accetto i cookies di questo sito