Bucarest –Il tecnico dell’Italia “A” Gianluca Guidi ha ufficializzato la formazione che domani alle ore 18.00 locali (17.00 in Italia) affronterà l’Argentina Jaguars nella prima giornata dell’IRB Nations Cup allo Stadium Arcul de Triumf di Bucarest.
Nel XV scelto da Guidi rimane da sciogliere il dubbio legato alla disponibilità di Andrea Marcato, inserito come estremo titolare, il trequarti della Benetton Treviso è ancora in forse a causa di un affaticamento al bicipite femorale destro.
“Siamo fiduciosi circa il suo pieno recupero – ha detto Guidi – ma nel caso dovessimo rinunciare ad Andrea probabilmente punteremo su Pace estremo, con Sgarbi spostato all’ala e Quartaroli primo centro”.
Roma - Andrea Di Giadomenico ha convocato per il raduno in preparazione dell’attività internazionale 2010-2011 di Tirrenia del 18-20 giugno trenta atlete appartenenti alla categoria Under 18. Il Ct azzurro durante la due giorni sarà affiancato dai tecnici Alessandro Ascierto e Samatha Botter. Le atlete convocate dovranno trovarsi presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI a partire dalle ore 14.0 di venerdì, il raduno terminerà alle 12.00 di domenica 20.
AZZURRI BATTUTI IN FINALE DAL PORTOGALLO MA QUALIFICATI PER MOSCA
Spalato (Croazia) – La Nazionale Italiana Seven si è classificata al secondo posto nel torneo del circuito FIRA di Spalato.
Gli Azzurri allenati da Luca Martin, dopo aver chiuso al primo posto nel proprio girone battendo 50-0 la Croazia, hanno superato la Germania in semifinale per 24-12 ma non sono riusciti a reggere il ritmo partito imposto nel match finale contro il Portogallo, che si è imposto nettamente sull’Italia per 38-5.
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.