Cookie Consent by Free Privacy Policy website
TOP 10
CONSIGLIO FIR: RAMIRO FINCO ACCEDE AL FONDO “GRANDI INFORTUNATI” PDF Stampa E-mail
Campionati
Lunedì 20 Giugno 2022 07:21

ramirofincoRoma - Il Consiglio Federale, in occasione della riunione tenutasi sabato 18 giugno presso l’NH Villanova di Bologna, ha confermato l’accesso al fondo di solidarietà - per la somma di 24.000€ annui pro capite - per i sette atleti che, nello svolgimento dell’attività agonistica federale, hanno riportato lesioni invalidanti tali da richiedere una necessità permanente di cure specializzate.

Contestualmente, il Consiglio Federale, viste le relazioni del consulente legale Avv. Valori e della Commissione Medica Federale presieduta dal Prof. Vittorio Calvisi, ha deliberato di garantire, a partire dall’1 gennaio 2022, l’accesso al fondo di solidarietà per l’atleta Ramiro Finco a seguito delle conseguenze dell’emorragia cerebrale occorsa durante l’incontro di Peroni TOP10 del 14 marzo 2021 a Roma tra Lazio Rugby 1927 e Rugby Viadana 1970. 

 
FINALE PERONI TOP10 2022, LE CONFERENZE STAMPA POST-GARA PDF Stampa E-mail
Campionati
Sabato 28 Maggio 2022 20:12

 

finale 2022 conferenzaPARMA – Prima i Campioni d’Italia, poi gli avversari di sempre: Petrarca e Rovigo raggiungono la sala stampa uno dopo l’altro, rispondendo alle domande della stampa presente nella sala del Lanfranchi dedicata alla memoria di Leonardo Mussini.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, LE FORMAZIONI DI PETRARCA E ROVIGO PER LA FINALE PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 27 Maggio 2022 18:04

 

logo peroni top10Parma – Sarà lo Stadio Lanfranchi di Parma il teatro della finale del Peroni TOP10 in calendario sabato 28 maggio alle 17.30.

A contendersi lo Scudetto – in diretta su Rai Sport con collegamento a partire dalle 17 con lo studio a bordo campo – saranno nuovamente Petrarca e Rovigo che daranno vita al Derby d’Italia, una delle sfide classiche del derby italiano e replay della scorsa finale Scudetto vinta last minute dai Bersaglieri.

Secondo posto in classifica nella regular season per i Campioni d’Italia in carica che hanno strappato il pass per la finale superando in rimonta il Valorugby nella semifinale di ritorno play-off al Battaglini bissando il successo della gara di andata a Reggio Emilia.

Cammino speculare nelle semifinali play-off per il Petrarca che, dopo aver chiuso al primo posto in classifica la stagione regolare, si è aggiudicato il doppio confronto con Calvisano guadagnando l’accesso alla finale.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 125

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube