Cookie Consent by Free Privacy Policy website
TOP 10
FINALE PERONI TOP10, OLTRE 400.000 E 2.3% DI SHARE PER LA FINALE SCUDETTO PDF Stampa E-mail
Campionati
Lunedì 29 Maggio 2023 12:23

banner finale top10 2023
Roma - La Finale di Peroni TOP10 “Parma 2023” che domenica sera ha visto la Femi-CZ Rovigo conquistare il titolo di Campione d’Italia numero novantadue è stata la più vista in televisione nella storia del massimo campionato.

Trasmesso in simulcast in diretta in chiaro su Rai2 e in streaming OTT da Eleven Sports, il Derby d’Italia ha ottenuto sul secondo canale dell’emittente di Stato uno share del 2.3% con un’audience di 403.000AMR.

Il secondo tempo, con lo scudetto in palio sino allo scadere, ha visto un crescendo degli ascolti sino alle soglie del 3%, per poi arrivare al 4% durante il collegamento post-gara con La Domenica Sportiva.

 
FINALE SCUDETTO 2023, PARLANO I PROTAGONISTI PDF Stampa E-mail
Campionati
Domenica 28 Maggio 2023 23:40

stavile potme 2023Parma – Un abbraccio infinito, l’affetto della città in mischia ai ragazzi in rossoblu consumati dalla tensione e dalla felicità dentro maglie sudate e vincenti dopo la battaglia contro Padova decisa all’ultimo minuto.

Partita difficilissima, davvero dura fisicamente, abbiamo avuto tanto cuore, come i nostri tifosi, tutti abbiamo difeso alla grande e alla fine l’abbiamo portata a casa”, commenta Capitan Ferromentre la festa impazza a centrocampo. “Una dedica speciale mi sento di farla al nostro allenatore: quando Coetzee ci ha lasciato è successo un casino, ma Alessandro Lodi è uno di noi, uno di Rovigo, e questo modo di sentire il valore della maglia può fare la differenza, come è successo con lui in panchina”.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, FEBBRE-SCUDETTO PER IL DERBY D’ITALIA DI SCENA A PARMA PDF Stampa E-mail
Campionati
Sabato 27 Maggio 2023 10:34

 

banner finale top10 2023Padova e Rovigo annunciano le formazioni, sforzo produttivo senza precedenti per la diretta simulcast in prime-time su Rai 2 e Eleven Sports

Roma – Ormai ci siamo, meno di 24 ore separano Padova e Rovigo dal rispettivo sogno-Scudetto e dalla due sedi arrivano le formazioni protagoniste degli 80 minuti più attesi dell’anno.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 161

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube