Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia 7s Femminile


LA SELEZIONE ITALIANA FEMMINILE AL ROMA SEVEN PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Monday, 30 May 2011 14:13
There are no translations available.

108863548_8Roma – La Selezione Italiana Seven torna in campo a Roma nel fine settimana per la disputa della decima edizione del Roma Seven 2011 anche quest’anno in programma nella suggestiva cornice dello Stadio dei Marmi al Foro Italico.

Venerdì 3 e sabato 4 giugno le otto squadre partecipanti alla competizione femminile si affronteranno per l’assegnazione del “Cup” vinto lo scorso anno dalla Red&Blu New Zealand Maori che nella finale per il primo posto ha superato la Nazionale francese 19 a 5. L’Italia femminile chiuse il torneo superata dalla nazionale spagnola nella finale per il “Plate”.

Read more...
 
AMSTERDAM SEVEN, L'ITALDONNE FUORI NEI QUARTI PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Sunday, 22 May 2011 19:58
There are no translations available.

108879077_8Roma – Si ferma ad un passo dalle semifinali di Cup il cammino della selezione italiana seven femminile al torneo di Amsterdam.

Dopo aver chiuso al secondo posto il girone eliminatorio nella giornata di sabato, le Azzurre hanno battuto per 26-0 l’Olanda “A” ma sono state battute per 7-12 dalla prima rappresentativa olandese, mancando così la qualificazione tra le prime quattro della manifestazione.

 
L’ITALIA SEVEN FEMMINILE AL TORNEO DI AMSTERDAM: SELEZIONATE DODICI ATLETE PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Monday, 16 May 2011 12:29
There are no translations available.

schiavonveroRoma - Con il Torneo di Amsterdam prende il via la stagione azzurra del Rugby a Sette Femminile. Sabato 21 e domenica 22 maggio l’Italia Seven parteciperà al Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Amsterdam Seven”, uno dei più longevi d’Europa,  in calendario nella capitale olandese dal 1972.

La squadra azzurra sotto la direzione tecnica di Andrea Di Giandomenico, si ritroverà a Roma nel primo pomeriggio di giovedì 19 maggio, presso il campo della Capitolina Rugby per iniziare subito la preparazione in vista del torneo. L’Italia si trasferirà ad Amsterdam il giorno seguente.
Read more...
 
DOMENICA A ROVIGO IL TORNEO PETTERNELLA: IN CAMPO ANCHE UNA FORMAZIONE AZZURRA PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Friday, 01 October 2010 14:37
There are no translations available.

Ita-Irl09_4Roma - E’ stata presentata questa mattina alle Autorità ed alla stampa la 14esima edizione del Torneo di Rugby a Sette Femminile  Mirko Petternella, dedicato alla memoria del giornalista RAI, per anni voce del rugby italiano.

Fra gli ospiti della cerimonia anche l’allenatore della Nazionale Italiana, Andrea Di Giandomenico, che ha lodato l’impegno e l’organizzazione messa in campo da Le Rose Rovigo, club ospitante: "un torneo a sette su tutto campo, l’unico in Italia è lungimirante in vista delle Olimpiadi".

Read more...
 
MONDIALI SEVEN UNIVERSITARI, L’ITALDONNE VINCE IL PLATE PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Saturday, 24 July 2010 16:29
There are no translations available.

Ita-Irl09_7LA NAZIONALE MASCHILE CHIUDE AL SETTIMO POSTO DAVANTI AL BELGIO

Oporto (Portogallo) – La Nazionale Universitaria femminile si è aggiudicata il Plate ai Mondiali studenteschi di Oporto superando nel match conclusivo la Gran Bretagna per 17-5.

Le Azzurre di Andrea Di Giandomenico, dopo aver chiuso la fase a gironi in terza posizione, hanno superato il Brasile per 24-0 nelle semifinali della parte centrale del tabellone ed hanno chiuso la propria avventura nella rassegna iridata con il successo sulle britanniche che è valso il successo nel Plate ed il quinto posto finale.

Read more...
 


Page 25 of 27

community-fir