Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia 7s Femminile


LE AZZURRE CONVOCATE PER LA TAPPA OLANDESE DEGLI EUROPEI SEVEN FIRA-AER PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Wednesday, 06 June 2012 14:56
There are no translations available.

logo_italiafemminileRoma - Sono state diramate quest’oggi le convocazioni per la prima tappa dell’Europeo Seven Femminile FIRA-AER (la seconda è in calendario a Mosca dal 30 giugno al 1° luglio) in programma ad Ameland (Olanda) sabato 16 e domenica 17 giugno.

L’Italia, inserita nella poule A, affronterà nel primo giorno del torneo la Russia (ore 11.10), la Svizzera (ore 12.45) l’Inghilterra (ore 16.40) e la Svezia (ore 18.15). Il match contro la Francia del giorno seguente (ore 12.20) concluderà la fase di qualificazione che darà il via alla fase conclusiva della manifestazione.

Nell’altro girone sono inserite, oltre alle padrone di casa olandesi, la Spagna, il Portogallo, la Germania, la Moldavia e l’Ukraina.

Compongono la lista delle atlete convocate dal CT Andrea Di Giandomenico dodici atlete che dovranno presentarsi mercoledì 13 nel tardo pomeriggio presso un hotel della Capitale.

Read more...
 
SEVEN FEMMINILE, L’ITALIA E’ OTTAVA NEL TOP12 DI BUCAREST PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Sunday, 17 July 2011 15:50
There are no translations available.

ita-irl099
Bucarest (Romania) –
Ottava piazza ed un posto tra le migliori dodici rappresentative continentali di specialità confermato per la Nazionale Seven femminile che ha concluso oggi i due giorni di rassegna europea a Bucarest.

Nella capitale rumena, dopo le due vittorie e le due sconfitte di ieri, la squadra di Andrea Di Giandomenico ha chiuso in terza posizione la fase a gironi superando in mattinata la Svezia per 10-5 ma, nella semifinale del Plate – parte centrale del tabellone – le Azzurre sono state sconfitte per 14-7 dalla Francia.

Read more...
 
TOP 12 FIRA, DUE VITTORIE E DUE SCONFITTE PER L’ITALDONNE 7s PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Saturday, 16 July 2011 16:34
There are no translations available.

sara_barattinBucarest (Romania) – L’Italseven in rosa chiude la prima giornata del Top12 FIRA di Bucarest, il più importante appuntamento continentale della stagione, con due vittorie e due sconfitte. Le Azzurre di Andrea Di Giandomenico confermano i pronostici della vigilia, superando piuttosto agevolmente sia la Germania (27-12) che le rumene padrone di casa (34-7) e venendo battute sia dalla Spagna (21-5) che dalla favorita Inghilterra (20-5).

Domani mattina l’Italseven femminile affronterà la Svezia nell’ultimo match della fase a gironi, ma indipendentemente dal risultato le Azzurre lotteranno per il Plate, fase centrale del tabellone che assegna i posti dal quinto all’ottavo.

Read more...
 
LE AZZURRE A BUCAREST PER L’EUROPEO SEVEN FIRA PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Thursday, 14 July 2011 14:01
There are no translations available.

cioffiRoma - La Nazionale Seven Femminile del Ct Andrea Di Giandomenico ha lasciato questa mattina il Centro Giulio Onesti di Roma per raggiungere Bucarest dove è in programma sabato e domenica prossimi il Campionato Europeo di Rugby a Sette, organizzato dalla FIRA.

Nella Capitale rumena confluiranno nel week end le migliori dodici formazioni europee che compongono appunto il “Top 12”. I gironi di seconda (dodici squadre) e terza divisione (dieci squadre) si disputeranno rispettivamente in Lettonia ed Ungheria.

Read more...
 
DIECI AZZURRE PER L’EUROPEO SEVEN FEMMINILE DI BUCAREST PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Tuesday, 05 July 2011 11:18
There are no translations available.

sara_barattinL’Italia di Sara Barattin nelle “Top 12” il 16 e 17 luglio per l’edizione 2011 dell'Europeo FIRA. Nella poule di qualificazione azzurra Romania, Spagna, Inghilterra, Svezia e Germania.


Roma - Si radunerà a Roma, presso il centro di preparazione olimpica del CONI all’Acquacetosa,  il prossimo 13 luglio la Nazionale Seven Femminile in vista del Campionato Europeo FIRA di specialità  in programma a Bucarest il 16 e 17 luglio.

Read more...
 


Page 24 of 27

community-fir