|
Nazionali Azzurre
|
Lunedì 23 Novembre 2009 15:13 |
Roma - Marco De Rossi e Luca Martin, tecnici della Nazionale Seven, hanno convocato venti giocatori per il ritiro che si svolgerà a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI, "G Onesti", all’Acquacetosa, da domenica 29 novembre a martedì 1 dicembre.
|
Leggi tutto...
|
Nazionali Azzurre
|
Lunedì 20 Luglio 2009 08:31 |
DE ROSSI: ''BENE COSI''', ARANCIO:''LAVORIAMO PER LE OLIMPIADI'' LE AZZURRE DI DI GIANDOMENICO CHIUDONO ALL'OTTAVO POSTO
L’Italseven maschile lascia definitivamente alle spalle la delusione dei Mondiali di Dubai e chiude la stagione centrando il terzo posto e la medaglia di bronzo alle finali del circuito europeo FIRA disputatesi questo week-end ad Hannover. La Francia, che vede scivolare via in una concitata finale il titolo a favore di una Russia in grande spolvero (sotto per 19-0 a metà gara, i russi rimontano e chiudono sul 19-26 laureandosi campioni d’Europa), supera gli Azzurri di Marco De Rossi e Luca Martin in semifinale con un rotondo 38-5, ma l’Italia si ritrova nella gara che vale il podio e, dopo il pareggio ottenuto ieri in prima fase, supera per 19-12 la Spagna nella finale per il terzo posto.
|
Leggi tutto...
|
Nazionali Azzurre
|
Lunedì 20 Luglio 2009 08:26 |
Hannover (Germania) - Una vittoria netta sulla Georgia per 33-5, due pareggi con Spagna (7-7) e Polonia (5-5), una sconfitta contro il Portogallo pluricampione d'Europa (22-15): tanto basta all'Italseven di Marco De Rossi per conquistare il secondo posto nel Girone B di Hannover, tappa finale del circuit FIRA 7s 2009, e centrare la qualificazione alle semifinali della parte alta del tabellone.
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
Pagina 101 di 102 |