Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia A


NAZIONALE “A”, BATTUTA LA GEORGIA 8-7 A PALMANOVA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Sabato 21 Novembre 2009 09:05

Palmanova (UD) – La Nazionale “A” di Gianluca Guidi centra il secondo successo consecutivo e, una settimana dopo aver inflitto un pesante passivo alla Romania, supera al “Bruseschi” di Palmanova la Georgia per 8-7, recuperando nella ripresa dopo essere andata negli spogliatoi in svantaggio per 0-7.

Pochi punti ma tanta aggressività per Bernabò e compagni, che tengono sotto pressione per ottanta minuti il pacchetto di mischia georgiano risolvendo la partita grazie a un calcio piazzato di Bocchino che riduce le distanze in avvio di ripresa e ad una meta dell’estremo Buso, abile a capitalizzare un’incertezza difensiva del XV allenato dall’ex assistant coach dell’Italia, Tim Lane.

Leggi tutto...
 
ITALIA “A”, DOMANI A PALMANOVA SFIDA ALLA GEORGIA (RAISPORTPIU’, DIRETTA ORE 19) PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Giovedì 19 Novembre 2009 17:07

italiaawebPalmanova (Udine) – Gianluca Guidi conferma per quattordici quindicesimi la formazione dell’Italia “A” vista a Piacenza venerdì scorso contro la Romania e, per il secondo e ultimo impegno autunnale, domani sera a Palmanova (UD) contro la Georgia (ore 19.00, diretta RaiSportPiù), l’unica novità nella formazione titolare è Tommaso Reato in seconda linea al posto di Antonio Pavanello, in panchina con la Nazionale Maggiore per la sfida al Sudafrica.

Leggi tutto...
 
L’ITALIA “A” SUPERA LA ROMANIA 33-6 A PIACENZA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Venerdì 13 Novembre 2009 20:48

Piacenza – Un’Italia “A” capace di rispettare in maniera impeccabile il piano di gioco, con una difesa aggressiva e un gioco offensivo efficace conferma quanto di buono fatto vedere in estate a Bucarest alla IRB Nations Cup e allo Stadio “Walter Beltrametti” di Piacenza supera per la seconda volta in pochi mesi la Romania, iniziando con un successo la propria stagione. Finisce 33-6, con quattro mete all'attivo per l'Italia "A".

Veloce nell’aprire il pallone, solida in mischia di fronte all’esperto pacchetto rumeno grazie alla prova maiuscola della terza linea Vosawai-Derbyshire-Minto, la squadra di Gianluca Guidi – dopo aver concesso un breve vantaggio ai balcanici in apertura di gara, con il piazzato di Vlaicu ad aprire le marcature – ha tenuto saldamente in mano le redini del match.

Leggi tutto...
 


Pagina 28 di 29

ITALIA A VS SPAGNA

Italy

SAB 30 OTT 16:45

13 - 11
Madrid

ITALIA A VS URUGUAY

Italy

DOM 14 NOV 14.30

31 - 13
Padova, Stadio Plebiscito

uruguay

exiles-project

responsabilita-sociale-servizio-civile-banner300x150-2