Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia A


NAZIONALE “A”, DOMANI ESORDIO IN IRB NATIONS CUP PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Giovedì 10 Giugno 2010 15:51

italiaprescozia2010

Bucarest – Il tecnico dell’Italia “A” Gianluca Guidi ha ufficializzato la formazione che domani alle ore 18.00 locali (17.00 in Italia) affronterà l’Argentina Jaguars nella prima giornata dell’IRB Nations Cup allo Stadium Arcul de Triumf di Bucarest.

 

Nel XV scelto da Guidi rimane da sciogliere il dubbio legato alla disponibilità di Andrea Marcato, inserito come estremo titolare, il trequarti della Benetton Treviso è ancora in forse a causa di un affaticamento al bicipite femorale destro.

 

“Siamo fiduciosi circa il suo pieno recupero – ha detto Guidi – ma nel caso dovessimo rinunciare ad Andrea probabilmente punteremo su Pace estremo, con Sgarbi spostato all’ala e Quartaroli primo centro”.
Leggi tutto...
 
ITALIA "A", 33-0 AL XV DELLA SERENISSIMA: PARISSE IN CAMPO SESSANTA MINUTI PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 06 Giugno 2010 09:12

Ita-Gal09Mirano (VE) – Sessanta minuti per Sergio Parisse, al rientro in campo dopo un lungo percorso riabilitativo iniziato con l’operazione al crociato del 29 novembre; una prestazione a tratti convincente per Gianluca Guidi che ieri sera a Mirano, davanti ad una folla che ha riempito gli spalti dell’impianto della provincia veneziana, ha visto l’Italia “A” superare il XV della Serenissima per 33-0 nel match di preparazione all’IRB Nations Cup.

Leggi tutto...
 
ITALIA "A", SCELTA LA SQUADRA PER AFFRONTARE IL XV DELLA SERENISSIMA: PARISSE DAL PRIMO MINUTO PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Venerdì 04 Giugno 2010 20:13

Sco-Ita09_5
Mirano (Venezia) –
Il tecnico dell’Italia “A” Gianluca Guidi ha annunciato questa sera, a conclusione dell’allenamento di rifinitura, la formazione che domani sera alle ore 20.00 affronterà a Mirano il XV della Serenissima in un match di preparazione all’IRB Nations Cup.

In campo dal primo minuto con i gradi di capitano Sergio Parisse, al rientro in campo dall’infortunio al crociato anteriore destro che lo ha tenuto lontano dalla Nazionale maggiore nell’RBS 6 Nazioni 2010.

In panchina tutti gli altri atleti sedici convocati dall’Italia “A” che in questi giorni a Paese (TV) hanno preparato la Nations Cup che scatta l’11 giugno a Bucarest con il match contro i Jaguars dell’Argentina: domenica mattina, dopo la sfida al XV della Serenissima, Guidi annuncerà l’elenco dei ventisei per la Nations Cup.

Sergio Parisse si aggregherà domenica alla Nazionale Maggiore che domenica 6 giugno si radunerà a Roma in vista del tour estivo in Sudafrica.

Leggi tutto...
 


Pagina 23 di 32

ITALIA A VS ROMANIA A

Italy

SAB 21 GEN 14:00

0 - 0
Viadana, Stadio Zaffanella.

Rugby-Romania-Logo-1

exiles-project

responsabilita-sociale-servizio-civile-banner300x150-2