Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia A


NATIONS CUP, L’ITALIA “A” CERCA IL BIS CONTRO LA GEORGIA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Lunedì 14 Giugno 2010 17:32

logoFIR_goldPARTITA IN DIRETTA EUROSPORT 2 DOMANI DALLE ORE 14.00

Bucarest (Romania) – Una sola novità nel XV titolare dell’Italia “A” che domani all’Arcul de Triumf di Bucarest affronta la Georgia nella seconda giornata della IRB Nations Cup (ore 15.00 locali, 14.00 in Italia – diretta Eurosport 2).

Dopo il successo per 22-20 sull’Argentina Jaguars nel match d’esordio, Gianluca Guidi e Giampiero De Carli apportano solo una variazione in prima linea, dove Dario Chistolini sostituisce nel ruolo di pilone destro Pedro Di Santo.

Leggi tutto...
 
NATIONS CUP, L’ITALIA “A” SUPERA L’ARGENTINA JAGUARS 22-20 PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Venerdì 11 Giugno 2010 17:26

2038784_origMETA ALLO SCADERE DI BARBIERI, MARTEDI’ SECONDO TURNO CONTRO LA GEORGIA

GUIDI: “GRUPPO FANTASTICO, BATTUTI GLI ARGENTINI NEL LORO PUNTO DI FORZA”

Bucarest (Romania) – Con una ripresa di grinta e qualità, l’Italia “A” di Gianluca Guidi parte con il piede giusto nella Nations Cup 2010 superando l’Argentina Jaguars allo Stadium Arcul de Triumf di Bucarest per 22-20.

La vittoria degli Azzurri, in svantaggio 17-9 a metà gara, matura nella ripresa quando i sudamericani cedono ad una mischia italiana dove i baby Ravalle, Giazzon e Andrea De Marchi – tutti entrati nella ripresa – sfruttano la propria freschezza per piegare il pack argentino e servire al flanker della Benetton Treviso Robert Barbieri la meta che, trasformata da Orquera, vale la vittoria.

Leggi tutto...
 
ITALIA “A”, MARCATO FORFAIT: CONVOCATO BENETTIN PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Venerdì 11 Giugno 2010 09:19

logoFIR_goldPACE ESTREMO, SGARBI ALA E QUARTAROLI DAL PRIMO MINUTO VS JAGUARS

Roma – Niente Nations Cup per Andrea Marcato. Il trequarti della Benetton Treviso, convocato dall’Italia “A” di Gianluca Guidi per il torneo che prende il via oggi a Bucarest con la sfida all’Argentina Jaguars (ore 17.00 italiane), non ha recuperato dal problema muscolare al bicipite femorale destro.

Al suo posto con la maglia numero quindici scenderà in campo Samuele Pace, con Alberto Sgarbi spostato da primo centro ad ala, con Roberto Quartaroli promosso dalla panchina per fare coppia tra i centri con Andrea Pratichetti.

Marcato farà rientro oggi al proprio Club di appartenenza e verrà sostituito nella rosa dei ventisei convocati dal trequarti del Petrarca Padova Alberto Benettin, in questi giorni a Roma con la Nazionale maggiore e reduce dalla vittoria del Junior World Rugby Trophy con l’Italia U20.

Leggi tutto...
 


Pagina 22 di 32

ITALIA A VS ROMANIA A

Italy

SAB 21 GEN 14:00

0 - 0
Viadana, Stadio Zaffanella.

Rugby-Romania-Logo-1

exiles-project

responsabilita-sociale-servizio-civile-banner300x150-2