Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia A


ITALRUGBY, CONVOCATO LOVOTTI. QUATTRO AZZURRI AGGREGATI AL RADUNO DELL'ITALIA A PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Monday, 08 November 2021 12:04
There are no translations available.

 

steyn italia nuova zelandaVerona – Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby guidato da Kieran Crowley ha convocato Andrea Lovotti – inizialmente inserito nella lista dell’Italia A - in sostituzione dell’infortunato Matteo Nocera per il raduno di Verona in preparazione del secondo impegno delle Nations Series contro l’Argentina in programma a Treviso sabato 13 novembre alle 14, partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su Cielo.

Nella giornata odierna inizierà anche il raduno dell’Italia A che domenica 14 novembre alle 14.30 scenderà in campo per la seconda volta durante la stagione corrente per affrontare l’Uruguay allo Stadio Plebiscito di Padova, partita che sarà trasmessa in diretta su federugby.it e gli account Facebook e Youtube FIR.

Rispetto alla convocazione iniziale mancheranno Mbandà, Pasquali e Capuzzo che attualmente risultano indisponibili. In sinergia con lo staff tecnico dell’Italrugby nella giornata odierna si aggregheranno alla rosa dell’Italia A Traorè, Steyn, Marin e Bruno. Convocati anche Bianchi, Meggiato e Pani.

Read more...
 
ITALIA A, I CONVOCATI PER IL MATCH CONTRO L'URUGUAY PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Wednesday, 03 November 2021 09:42
There are no translations available.

 

violi spagna italia a 2021Roma – Alessandro Troncon, Commissario Tecnico dell’Italia A, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno in preparazione della partita contro l’Uruguay in calendario domenica 14 novembre alle 14.30 allo Stadio Plebiscito di Padova. Il match sarà trasmesso in diretta su federugby.it, facebook e youtube FIR.

Dopo la vittoria in Spagna contro i padroni di casa per 13-11, nella prima uscita stagionale per la Nazionale ricostituitasi in questa stagione, gli Azzurri si ritroveranno domenica 7 novembre a Verona con allenamenti programmati al Payanini Center.

“Abbiamo davanti a noi un nuovo, importante, appuntamento contro una squadra in forma che ha conquistato recentemente la qualificazione al Mondiale in Francia nel 2023. Proseguiremo nel prossimo raduno di Verona con il lavoro sinergico insieme allo staff della Nazionale Maggiore al fine di avere una base ampia di giocatori a disposizione per gli impegni calendarizzati” ha dichiarato Alessandro Troncon.

Read more...
 
L'ITALIA A SUPERA 13-11 LA SPAGNA IN RIMONTA A MADRID PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Saturday, 30 October 2021 18:09
There are no translations available.

 

violi spagna italia a 2021Madrid – Termina con una vittoria la prima uscita dell’Italia A al ritorno in campo. Gli Azzurri, guidati da Alessandro Troncon, riescono a vincere in rimonta 13-11 all’Estadio Universitario Central di Madrid contro i padroni di casa della Spagna sfruttando la vena realizzativa di Marin che segna tutti i punti Azzurri nella ripresa.

Dopo i primi 10 minuti molto chiusi la Spagna alza la pressione e, in seguito al cartellino giallo rimediato da Menoncello, sblocca il risultato con un calcio piazzato di Guemes in zona centrale da circa 20 metri. Match con pochi spunti in fase offensiva ed entrambe le difese che fanno buona guardia con il risultato che resta fermo sul 3-0. Ristabilita la parità numerica l’Italia prova la reazione andando vicina alla meta con Cannone nel finale di tempo che viene fermato dalla difesa avversaria.

Read more...
 


Page 2 of 26

ITALIA A VS SPAGNA

Italy

SAB 30 OTT 16:45

13 - 11
Madrid

ITALIA A VS URUGUAY

Italy

DOM 14 NOV 14.30

31 - 13
Padova, Stadio Plebiscito

uruguay