Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia A


ITALIA “A”, LA FORMAZIONE PER IL MATCH DI DOMANI CONTRO SCOZIA “A” PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Thursday, 03 February 2011 12:42
There are no translations available.

ItaASaxonsBocchinoGala (Scozia) – Gianluca Guidi, tecnico dell’Italia “A”, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Scozia “A” venerdì sera alle 19.30 locali (20.30 in Italia) al Netherdale Stadium di Gala.

Gli Azzurri, reduci dalla sconfitta per 45-17 contro England Saxons, devono rinunciare al pilone Matias Aguero, sofferente per un problema al tendine del gomito e sostituito da Alberto De Marchi, ma ritrovano Matteo Pratichetti che rientra nel gruppo dopo essere stato temporaneamente aggregato alla Nazionale Maggiore: Matteo, in campo dal primo minuto, ritrova il fratello minore Andrea con cui già aveva fatto coppia tra i centri la settimana scorsa a Worcester.

Confermata per interno la linea dei trequarti e la mediana con Bocchino all’apertura e Semenzato alla mischia, mentre sono quattro i cambi nel pacchetto di mischia: capitan Pavanello parte con la maglia numero otto e lascia spazio in seconda linea al giovane Furno, mentre Rizzo rileva Aguero dal primo minuto e Petillo rimpiazza Bernabò – passato alla Maggiore – tra i flanker.

Read more...
 
SCOZIA "A", LA FORMAZIONE PER AFFRONTARE IL XV DI GUIDI PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Wednesday, 02 February 2011 14:05
There are no translations available.

itasco09Gala (Scozia) – Ufficializzata la formazione della Scozia “A” che venerdì sera alle 19.30 locali (20.30 in Italia) affronta al Netherdale Stadium di Gala l’Italia “A” di Gianluca Guidi, approdata in Scozia proprio questo pomeriggio.

La Scozia “A” è reduce dalla vittoria autunnale sugli Stati Uniti (25-0) e dal successo della settimana scorsa sull’Irlanda “A” (32-13).

Read more...
 
ITALIA “A” BATTUTA 45-17 DA ENGLAND SAXONS A WORCESTER PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Saturday, 29 January 2011 18:52
There are no translations available.

ItaASaxonsBocchinoWorcester (Inghilterra) – L’Italia “A” di Gianluca Guidi inizia con una sconfitta per 45-17 contro la corazzata England Saxons il mini-tour del Regno Unito che si concluderà la prossima settimana con l’incontro di Galashiels contro la Scozia “A”.

Un passivo pesante e che non rende pienamente giustizia al rugby fatto vedere per lunghi momenti dalla seconda rappresentativa azzurra, che ha concesso tre mete per errori individuali ma ha anche messo in piazza una mischia consistente ed una buona organizzazione in rimessa laterale.

Read more...
 


Page 10 of 26

ITALIA A VS SPAGNA

Italy

SAB 30 OTT 16:45

13 - 11
Madrid

ITALIA A VS URUGUAY

Italy

DOM 14 NOV 14.30

31 - 13
Padova, Stadio Plebiscito

uruguay