Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia


L'ICONICO TERZO TEMPO DIVENTA PERONI NASTRO AZZURRO TERZO TEMPO PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Giovedì 26 Gennaio 2023 12:42

peroni nastro azzurro

 




Un’altra grande stagione di rugby internazionale è alle porte e Birra Peroni continua a sostenere FIR e l’Italrugby nelle nuove sfide in programma per il prossimo Sei Nazioni ma da quest’anno con una novità importante: l’iconico Terzo Tempo si tingerà di azzurro, grazie al nuovo partner ufficiale Peroni Nastro Azzurro. 

In occasione dell’edizione 2023 del Torneo Sei Nazioni, il Terzo Tempo Peroni Nastro Azzurro attiverà il villaggio situato all’interno del Foro Italico con una experience unica e memorabile ispirata alla campagna “Vivi Ogni Momento” che ha reso il brand icona di stile e Made in Italy nel mondo.

«Siamo orgogliosi di fare un passo avanti nella nostra storica collaborazione: con Peroni Nastro Azzurro amplificheremo tutta l’emozione che questo torneo è capace di trasmettere, creando momenti unici da far vivere a tifosi e appassionati nelle diverse aree del Terzo Tempo Village. Lo faremo portando in vita per la prima volta nel villaggio lo stile unico di The House of Peroni Nastro Azzurro e lo spirito della nostra campagna di comunicazione internazionale: Vivi Ogni Momento» ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

 

 
GUINNESS SEI NAZIONI: NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Giovedì 26 Gennaio 2023 09:51

 

sky2023









Dal 4 febbraio al 18 marzo, 
tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW, con l’Italia anche in chiaro su TV8 

DIEGO DOMINGUEZ per gli approfondimenti nei pre e post partita

Si parte sabato 4 febbraio con GALLES-IRLANDA

Primo match degli AZZURRI contro la FRANCIA, domenica 5 febbraio alle ore 16, a Roma

Su Sky e in streaming su NOW anche il SEI NAZIONI U20 e il TIKTOK SEI NAZIONI FEMMINILE

 #SkyRugby

Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby.

Dal 4 febbraio al 18 marzo: oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Leggi tutto...
 
BOLLETTINO MEDICO NAZIONALE ITALIANA MASCHILE PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Martedì 24 Gennaio 2023 15:34

 

zambonin allenamentoVerona - Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby Maschile ha rilasciato il seguente Bollettino Medico al termine della seconda giornata di lavoro nel raduno di Verona in preparazione del Guinness Sei Nazioni 2023.

Andrea Zambonin, uscito al minuto 67' del match internazionale Italia A v Romania A, ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra. Esami strumentali hanno escluso fratture. Il giocatore proseguirà il percorso diagnostico con lo staff medico della Nazionale per poi fare ritorno al suo club di appartenenza proseguendo il percorso riabilitativo.

Matteo Minozzi – uscito al minuto 47 del match internazionale Italia A v Romania A - in seguito all'esito negativo deI test HIA si allena regolarmente con il gruppo.

 

 
ITALRUGBY, CONVOCATI FAVRETTO E IACHIZZI PER IL RADUNO DI VERONA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Lunedì 23 Gennaio 2023 13:51

crowley allenamento pergine 2022Verona – Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile guidato da Kieran Crowley ha convocato Riccardo Favretto e Edoardo Iachizzi per il raduno di Verona in preparazione del Guinness Sei Nazioni 2023.

Entrambi gli atleti nella giornata odierna svolgeranno lavoro sul campo del Payanini Center di Verona insieme al resto del gruppo. Per la seconda linea in forza al Benetton Rugby si tratta di un ritorno in Nazionale dopo l’esordio in Scozia nell’ultimo match del Guinness Sei Nazioni 2021. Per Iachizzi – sceso in campo con l’Italia A nella vittoria contro la Romania A di sabato scorso a Viadana – è la prima convocazione in Nazionale Maggiore.

Leggi tutto...
 
ITALRUGBY, INIZIATO IL RADUNO A VERONA VERSO IL GUINNESS SEI NAZIONI 2023 PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 22 Gennaio 2023 18:08

italia esulta firenze 22Verona – Iniziato ufficialmente nel pomeriggio odierno, a Verona, il raduno della Nazionale Italiana Rugby Maschile in preparazione del Guinness Sei Nazioni 2023.

Gli Azzurri si sono ritrovati nel capoluogo scaligero iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo impegno del torneo in calendario domenica 5 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma alle 16 contro i campioni in carica della Francia.

Il primo allenamento – presso il Payanini Center – è in programma nella mattinata di domani con lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio è in calendario il primo allenamento collettivo sul campo.

Mancano al momento Kieran Crowley e Michele Lamaro – entrambi coinvolti nel lancio internazionale del Guinness Sei Nazioni 2023 a Londra – che raggiungeranno il raduno azzurro nella giornata di domani così come Capuozzo, Riccioni, Fischetti e Morisi impegnati nella giornata odierna con il proprio club di appartenenza.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 526

banner-community-fir