Al via il girone di ritorno del campionato nazionale d’Eccellenza . Sabato 31 gennaio al CPO Giulio Onesti arriverà il Rugby Viadana , attualmente sesto nella classifica generale . Dopo l’amara sconfitta a S. Donà di Piave i biancocelesti sono chiamati a fare risultato per rilanciarsi in una classifica che attualmente li vede in ottava posizione a quota 16 punti. Nella prima gara del girone d’andata allo “Zaffanella” la partita si era chiusa con il punteggio di 22 a 15 in favore del Viadana, in una partita sfuggita alla Lazio negli ultimi istanti di gara . Per il match di sabato Alfredo De Angelis si affida in prima linea a Nicolas De Gregori pilone sinistro , Andrea Lupetti al tallonaggio e Alessandro Vannozzi pilone destro.In seconda linea Alessandro Devodier farà coppia con Gonzalo Padrò . I flanker saranno invece Alfonso Damiani e Carlo Filippucci , Vincenzo Ventricelli indosserà invece la maglia numero 8.
In cabina di regia con il numero 9 di nuovo titolare Jacopo Giangrande accompagnato da Durandt Gerber nel ruolo di mediano di apertura. I centri per questa sfida saranno Guglielmo Giancarlini e Troy Nathan , Fabrizio Sepe e Daniele Di Giulio le due ali . Chiuderà la formazione Valerio Lo Sasso schierato estremo.
“Ci siamo preparati bene per quest’incontro in queste due settimane” ha dichiarato Alfredo De Angelis ” vogliamo cominciare ottimamente il girone di ritorno con una grande prestazione”.
Calcio d’inizio alle ore 14:00. Arbitrerà la sfida il signor Schipani.
IMA LAZIO RUGBY: Lo Sasso; Di Giulio , Nathan , Giancarlini ; Sepe , Gerber , Giangrande; Ventricelli ; Filippucci , Damiani ; Padrò , Devodier; Vannozzi , Lupetti , De Gregori.
a disposizione: Pepoli, Daniele , Bolzoni , Riccioli , Riedi , Brancoli , Bruni , Bonavolontà , Lamaro , Iacolucci.
Completa la registrazione