Dopo un’ottima ripresa di campionato grazie alla vittoria a 5 punti dello scorso fine settimana contro il Mogliano Rugby al Pacifici, la squadra biancoceleste si appresta ad affrontare in trasferta la capolista Calvisano nella sesta giornata del campionato di Eccellenza. Il Peroni Stadium ospiterà il Lafert San Donà domenica 19 Novembre con kick off alle 15 in un posticipo di campionato che lascia spazio alla nazionale italiana impegnata sabato contro le Fiji nel primo dei tre CA test match di fine anno.
“E’ una partita oggettivamente difficile”, dice il presidente Marusso, “ci scontreremo con una delle squadre più forti del campionato, che a ragione si trova prima in classifica. La squadra si sta preparando per una trasferta impegnativa, dove, sono sicuro, farà del suo meglio per portare a casa il più possibile, che sia una vittoria, nella migliore delle ipotesi, o almeno il punto difensivo.”
“Sulla scia dell’ottimo inizio di campionato che il San Donà sta vivendo”, ammette coach Ansell, “non intendiamo darla vinta ai nostri avversari prima ancora di entrare in campo. Ci giocheremo tutto in quegli 80 minuti, fiduciosi di poter ottenere lo stesso risultato che abbiamo raggiunto in queste prime giornate”.
Questo il XV biancoceleste impegnato in trasferta al Peroni Stadium:
Reeves, Pratichetti, Iovu, Bertetti, Falsaperla; Ambrosini, Rorato; Derbyshire, Vian GM, Catelan; Van Vuren, Wessels; Michelini, Bauer, Zanusso.
A disp.: Ceccato, Dal Sie, Ros, Erasmus, Giusti, Crosato, Schiabel, Biasuzzi.
Arbitro: Boraso (Rovigo)
Completa la registrazione