I biancocelesti cercano conferme dopo la convincente prestazione dello scorso sabato a L’Aquila, con la ferma volontà di continuare a scalare la classifica.
Il Mogliano invece scende a Roma in cerca di riscatto dopo la sconfitta nella finale del trofeo Eccellenza, motivato a fare punti per raggiungere Calvisano in vetta.
Confermata da De Angelis gran parte del la formazione scesa in campo nell’ultima uscita dell’ultima giornata, con la sola novità tra i trequarti che vedrà Pietro Lamaro schierato centro in coppia con Valerio Lo Sasso, mentre l’ex di turno Troy Nathan sarà schierato estremo.
“Vogliamo confermare la brillante prestazione avuta a L’Aquila” ha dichiarato Durandt Gerber “andremo ad affrontare una delle formazioni più preparate del campionato. Ci siamo preparati bene per questa sfida e vogliamo giocare una grande partita”. Fischietto affidato al signor Passacantando.
A disposizione: Pietrosanti, Lupetti, Vannozzi , Devodier , Riedi , Martinelli , Iacolucci , Bruni , Giancarlini(Vatubua) , Vagnoni
Completa la registrazione