Parma – A cinque giorni dall’inizio del World Rugby U20 Championship, continuano a susseguirsi gli arrivi delle squadre in Italia.
Parma – Oggi è stata anche la volta della nazionale del Sudafrica, vicecampione in carica, che dopo lo sbarco a Milano, stabilirà il proprio centro operativo all’hotel Villa Ducale di Parma.
I Junior Springboks hanno ricevuto il benvenuto delle istituzioni locali rappresentate dalla consigliera comunale Patrizia Ageno e da Cosetta Falavigna in rappresentanza delle Zebre Rugby.
La nazionale verdeoro si allenerà presso gli impianti della Cittadella del Rugby agli ordini di coach Dawie Teron, alla sua quinta stagione alla guida della squadra che ha portato al successo nell’edizione 2012 del Junior World Championship.
Primo match del World U20 Championship per i “Baby Boks” sabato 2 giugno al “Peroni Stadium” di Calvisano, alle 20,30, contro gli Azzurrini allenati da Alessandro Troncon.
I biglietti possono essere acquistati on line sul sito ticketone.it con costi a partire da 1 euro e saranno validi per assistere a tutti gli incontri della prima giornata di gara.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI U20 “ITALIA 2015”
CLICCA QUI PER LA BIGLIETTERIA DEI MONDIALI U20 “ITALIA 2015”
cm
Completa la registrazione