©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

Giro D’Italia 2025, gli Azzurri e le Azzurre presenti alla partenza della 14a tappa

Italia Nazionali News |

Treviso – E’ la maglia Azzurra a essere protagonista prima della partenza della quattordicesima tappa dell’edizione numero 108 del Giro d’Italia.

A Treviso alle 12.45 odierna è ripartita la corsa a Isaac Del Toro, ciclista messicano che attualmente veste la Maglia Rosa e che dopo la tappa odierna – vinta dal danese Kasper Asgreen – ha incrementato il vantaggio sulla seconda posizione attualmente occupata da Simon Yates, distante 1 minuto e 20 secondi, che ha scavalcato in classifica lo spagnolo Juan Ayuso sceso al terzo posto.

Prima della partenza della tappa odierna nel capoluogo veneto, con arrivo a Nova Gorica dopo 195 km, presenti sul palco Federico Ruzza e Simone Ferrari – entrambi con 64 caps con la maglia della Nazionale Maschile – insieme ad Aura Muzzo, 54 caps in maglia Azzurra e 4 mete nell’ultimo Sei Nazioni, e Alessandra Frangipani, 11 caps con la Nazionale Femminile.

Scambi di battute con gli Azzurri e le Azzurre che hanno intrattenuto il pubblico numeroso accorso per salutare la kermesse tra le più iconiche nel panorama dello sport italiano e tra le corse più importanti nel panorama mondiale del Ciclismo Mondiale.

Credit photo lapresse

italia

ruzza