©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

FEMI-CZ RRD: IL XV DEI BERSAGLIERI PER IL MATCH DI SABATO AL “BATTAGLINI” CON LE FIAMME ORO

News |

logo 150Rovigo – La sedicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza è alle porte: sabato alle 16, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronta tra le mura di casa del “Battaglini” le Fiamme Oro Rugby. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Stefano Pennè.

In vista della partita l’head coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell, afferma: “Con le Fiamme Oro mi aspetto una partita molto dura perché contro di noi danno sempre il massimo, non mollano mai giocando con intensità per 80 minuti. È importante per noi rimanere concentrati sull’obiettivo attuale, ovvero vincere le ultime tre partite di regular season del Campionato. Abbiamo un vantaggio rispetto agli avversari, perché giochiamo in casa, ma questo non sarà abbastanza per vincere la partita: sarà fondamentale mettere pressione con difesa e attacco ma la cosa più importante sarà creare l’opportunità per segnare, riuscire ad entrare nella loro metà campo e concretizzare con mete o calci”.

Questo il XV rossoblù annunciato per il match: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez (cap), Frati, Bernini, Lubian E., Ruffolo, Parker, Boggiani, Atalifo, Momberg, Balboni. A disposizione: Silva, Quaglio/Pepoli, Tenga, Maran, Riedo, Chillon, Bronzini, Mantelli.

Si ricorda a tutti i tifosi che è possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alla partita, disponibili al Caffè Molinari in Piazza Vittorio Emanuele II e alla segreteria di viale Alfieri (aperta anche sabato mattina dalle 10 alle 12). I botteghini dello stadio sabato apriranno un’ora prima del kick-off.

Anche in occasione di questa partita, agli ingressi dello stadio e alla Club House, saranno presenti i gazebi di Lyoness dove sarà possibile ricevere maggiori informazioni sulla partnership con la Rugby Rovigo Delta e sottoscrivere gratuitamente la tessera personalizzata rossoblù per usufruire di sconti presso le imprese convenzionate.

Il weekend ovale allo stadio “Battaglini” continuerà poi domenica, con la squadra rossoblù Under 16 impegnata dalle 10 sul campo 2 contro i pari età del Benetton Treviso per la penultima giornata del Campionato Elite. Alle 12:30 sul campo centrale, invece, andrà in scena la grande sfida tra le Under 18 della Rugby Rovigo Delta e del Petrarca Padova, per la prima partita della fase finale nazionale del Campionato Under 18.