©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLE SEMIFINALI DI ANDATA DEL CAMPIONATO

News |

FIR logo def RRoma – Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le semifinali di andata del Campionato Italiano di Eccellenza, in calendario sabato 14 e domenica 15 maggio.

Si parte con la sfida tutta veneta tra Marchiol Mogliano e FEMI-CZ Rovigo. Il XV di Ezio Galon, dopo aver conquistato il quarto posto in campionato, proverà a ripetere la prestazione offerta nella gara di andata della Regular Season. La squadra di McDonnell, dal canto suo, ha come obiettivo quello di disputare per il secondo anno consecutivo la finale in casa. Il match, che sarà arbitrato da Giuseppe Vivarini, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 sabato 14 maggio alle 18.

L’altra semifinale metterà di fronte Petrarca Padova e Rugby Calvisano. Il XV di Cavinato ha come obiettivo il riscatto della sconfitta rimediata nell’ultima giornata di campionato e proverà a sfruttare il fattore campo contro i Campioni d’Italia in carica. La squadra guidata da Brunello ha il mirino puntato sul terzo titolo consecutivo e proverà ad espugnare lo stadio “Geremia”. La partita sarà arbitrata da Marius Mitrea e verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle 17.45.

Questo il programma delle semifinali:

Eccellenza – Semifinali Andata – 14.05.16 – ore 18.00 – diretta Rai Sport 1

Marchiol Mogliano Rugby v FEMI-CZ Rovigo, arb. Vivarini

Eccellenza – Semifinali Andata – 15.05.16 – ore 17.45 – diretta Rai Sport 1

Petrarca Padova v Rugby Calvisano, arb. Mitrea