©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA XVI GIORNATA

News |

FIR logo def RRoma – Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza, in calendario venerdì 15 e sabato 16 aprile.

Si parte con l’anticipo del venerdì che nei fatti assume le vesti di uno spareggio salvezza. I Sitav Lyons Piacenza ospiteranno l’Aquila Rugby Club, con la formazione di Mercier che si giocherà le ultime carte per la permanenza nel massimo campionato italiano. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle 19.00.

Sabato la giornata si aprirà con IMA Lazio-Petrarca Padova, dove il XV di Cavinato proverà a consolidare il proprio terzo posto. La capolista Rugby Calvisano ospiterà il Marchiol Mogliano che vuole riscattare la sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Il FEMI-CZ Rovigo affronterà le Fiamme Oro con il XV di Eugenio che vuole alimentare il sogno play-off. Ultimo match della sedicesima giornata lo scontro tra Lafert San Donà e Rugby Viadana 1970, freschi vincitori della sesta edizione del Trofeo Eccellenza.

 

Questo il programma completo:

Eccellenza – XVI giornata – 15.04.16 – ore 19.00 – diretta Rai Sport 1

Sitav Lyons Piacenza v L’Aquila Rugby Club, arb. Blessano

Eccellenza – XVI giornata – 16.04.16 – ore 15.30

IMA Lazio Rugby v Petrarca Padova, arb. Liperini

Eccellenza – XVI giornata – 16.04.16 – ore 16.00

FEMI-CZ Rovigo v Fiamme Oro Rugby, arb. Pennè

Rugby Calvisano v Marchiol Mogliano Rugby, arb. Vivarini

Lafert Rugby San Donà v Rugby Viadana 1970, arb. Falzone