©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, LA LAZIO PER LA TRASFERTA DI FIRENZE

News |

01 p5167Roma– Trasferta in Toscana per la S.S. Lazio Rugby 1927, che nella terza giornata di campionato farà visita ai Medicei a Firenze. Dopo la sconfitta amara della scorsa settimana a Viadana, dove il XV di Montella è riuscito a portare a casa solo un punto dopo un match ad alta intensità,la partita di Firenze rappresenta certamente una nuova occasione per cercare la prima vittoria di questo campionato. Entrambe le compagini non sono ancora riuscite a vincere da inizio stagione: la partita di sabato rappresenta dunque per ambedue le sfidanti la possibile chiave di volta di questo inizio di campionato.

Sappiamo di andare a giocare in un campo dove troveremo una squadra guidata da uno degli allenatori più esperti del campionato, che metterà in campo grande entusiasmo e motivazione” ha dichiarato l’allenatore biancocelesteDaniele Montella “Scenderemo in campo convinti dei nostri punti di forza”.

Non sarà della sfida Davide Bonavolontà, fermato da un dolore alla spalla che lo ha tenuto fermo durante la settimana. Rientro in campo invece per il primo centro Valerio Lo Sasso, che indosserà la maglia numero 12 dal primo minuto.

Kick off della sfida allo Stadio “Mario Lodigiani” fissato per le ore 16:00. Arbitrerà la sfida il signor Trentin

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Bonavolontà F, Di Giulio, Lo Sasso; Lombardo; Ceballos, Giangrande; Cicchinelli; Filippucci (cap), Freytes; Pierini, Romagnoli; Amendola, Cugini, Di Roberto.

A diposizione: Marsella, Corcos, Gloriani, Pagotto, Ercolani, Guardiano, Santoro, Calandro.