La Coppa vinta a Parma lo scorso 22 febbraio nella Finale di Trofeo Eccellenza contro Mogliano è ancora sul tavolo della sede del Rugby Calvisano, ma, archiviati i festeggiamenti, la testa del team del Rugby Calvisano è già proiettata sui prossimi tre mesi. Una partita a settimana senza sosta fino alla fine del Campionato, con nel mezzo la trasferta del 4 aprile in Spagna contro El Salvador per le qualificazioni alla Challenge Cup con conseguenti, in caso di vittoria, due semifinali da disputare contro Rovigo il 18 aprile e il 2 maggio. Rovigo rappresenta anche il primo degli ostacoli da superare in campionato in ottica playoff. Ci si penserà il prossimo 14 marzo al Battaglini. L’appuntamento più prossimo è ora contro il Prato che sabato 7 marzo farà visita ai gialloneri di Calvisano. Arbitrerà l’incontro il Sig. Pennè.
Sulla carta si tratta di una partita facile per i Campioni d’Italia contro gli ultimi della classe, ma in infermeria non tira una buona aria. Tra le terze linee Stefano Scanferla è bloccato da ernie cervicali, Maxime Mbandà ha riportato una contusione al polpaccio, Augustin Cavalieri è sotto terapia antibiotica per un’allergia, mentre migliorano le condizioni di Alessio Zdrilich.
Questa la formazione annuncia da coach Gianluca Guidi:
Rokobaro, De Jager, Bergamo, Chiesa, Susio, Buscema, Ambrosio, Steyn, Salvetti, Kalou, Beccaris, Andreotti, Biancotti, Morelli, Gavazzi.
A disp. Scarsini, Zdrilich, Panico, Belardo, Violi M., Castello, Di Giulio, Violi E.
Completa la registrazione