Quattro giornate al termine della regular season e prima delle due sole trasferte romane per i gialloneri, che domenica giocheranno contro la Capitolina.
L’obiettivo è sempre quello di portare a casa i cinque punti per mantenere il primato in classifica, mentre la contendete Rovigo se la vedrà sabato a Prato.
Non può comunque perdere la concentrazione il Cammi Rugby Calvisano (primo posto in classifica con 69 punti) nel prossimo incontro domenica 13 aprile 2014, fischio d’inizio ore 15.00, contro UR Capitolina (fanalino di coda della classifica con 5 punti) nella XIX giornata del Campionato d’Eccellenza.
Per Coach Gianluca Guidi è il momento opportuno per far riposare alcuni giocatori, che hanno accumulato molto minutaggio di gioco, in previsione delle fasi finali di regular season e play off. Per questo si prepara a partire per Roma una squadra più inedita, che non alleggerisce comunque la sua forza e aggressività.
Questa dunque la probabile formazione che scenderà in campo contro UR Capitolina:
Appiani, Susio, Vilk, Chiesa, Canavosio, Haimona, Violi Marcello, Scanferla (Cap), Zdrilich, Salvetti, Beccaris, Andreotti, Costanzo, Panico, Scarsini.
A disp. Magli, Cavalieri, Gavazzi, Steyn, Mbandà, Griffen, Castello, Romano.
Completa la registrazione