©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CALVISANO PARLA COACH GUIDI: “CONTRO I CAVALIERI SARA’ BATTAGLIA”

News |

logo“Sarà una partita molto dura, contro una squadra forte, ma mi aspetto un buon risultato” Gianluca Guidi Coach del Cammi Rugby Calvisano si aspetta una buona prestazione dai gialloneri in trasferta sabato 30 novembre sul campo di Prato contro i Cavalieri. Fischio d’inizio ore 15.00. Arbitra l’incontro il Sig. Falzone (Padova), coadiuvato dai guardalinee Liperini (Padova), Bonacci (Roma); quarto uomo: Righini (Prato).

 “In queste settimane di pausa dal Campionato, continua Guidi, abbiamo svolto lavori differenziati, con molti giocatori convocati nelle formazioni nazionali, Cavalieri in Permit Player alle Zebre, altri con un alto minutaggio lasciati a riposare, mentre nell’ultima settimana il lavoro è ripreso a pieno regime e la squadra è pronta per affrontare la partita, che sicuramente sarà combattuta.”

A Prato torna a giocare Tommaso Castello, completamente recuperato dopo l’intervento al ginocchio avvenuto a giugno, parte titolare con tanto entusiasmo e voglia di giocare. Davanti a lui tra gli avversari si troverà Majstorovic, e sarà probabilmente il duello tra i due a decidere le sorti della partita. Tra gli infortunati sicuramente non giocheranno Maxime Mbandà, reduce da un brutto colpo al piede, e Luca Scarsini in via di guarigione da una polmonite.

Questa la probabile formazione, che scenderà in campo contro Prato: De Jager, Canavosio, Vilk, Castello, Visentin, Haimona, Griffen (capt), Steyn, Belardo, Zdrilich, Cavalieri, Beccaris, Costanzo, Panico, Lovotti. A disposizione: Gavazzi, Hehea, Ferraro, Andreotti, Salvetti, Violi, Chiesa, Romano.