Calvisano – Dopo una pausa di due settimane Sabato 18 febbraio Patarò Rugby Calvisano riprende il suo cammino, dall’alto della classifica del Campionato Eccellenza giunto alla XI giornata, al Pata Peroni Stadium contro Sitav Rugby Lyons di Piacenza (fanalino di coda della classifica). Fischio d’inizio alle ore 15.00, arbitrerà l’incontro il Sig. Bottino (Roma), AA1 Trentin (Lecco), AA2 Pretoriani (Milano), QU Borsetto (Varese).
“La partita di sabato è una di quelle che potrebbe rivelarsi molto insidiosa, visto il precedente della stagione scorsa, quando abbiamo vinto con uno scarto di pochi punti, ricorda il tecnico del Patarò Calvisano Massimo Brunello; Piacenza arriva da un ottimo risultato contro le Fiamme Oro, è una squadra che prova a giocare e nelle sue file ha giocatori di qualità. Noi cercheremo di imporci fin dall’inizio come abbiamo fatto all’andata (finì 17-43), cercando di centrare prima la vittoria e se riusciamo anche il bonus”.
Il coach giallonero non potrà contare sugli infortunati Gabriele Morelli, Marco Riccioni, Matteo Archetti, Jimmy Tuivaiti, Juan Novillo, Giacomo De Santis.
Davide Zanetti si trova questa settimana come permit player nella squadra delle Zebre.
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato contro Lyons: Chiesa (C), Susio, Paz, Alberghini, Bruno, Minozzi, Raffaele, Giammarioli, Zdrilich, Pettinelli, D’Onofrio, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Milani.
A disp. Luus, Panico/Rimpelli, Costanzo, Belardo, Vezzoli, Semenzato, Dal Zilio, Di Giulio.
Completa la registrazione