Calvisano – Ricomincia dopo la pausa natalizia il cammino del Patarò Rugby Calvisano in Campionato Eccellenza giunto alla sua VII giornata, che vedrà la capolista Calvisano (29 punti) ricevere le Fiamme Oro di Roma (settimo posto a 12 punti) nel neo-nominato PATA Peroni Stadium, sabato 7 gennaio 2017 ore 15.00, arbitrerà l’incontro il Sig.Spadoni (Padova); AA1 Bolzonella (Cuneo), AA2 Giacomini (Treviso); Quarto Uomo: Borsetto (Varese).
Queste le impressioni del tecnico del Patarò Massimo Brunello alla vigilia della partita: ”Affrontiamo una squadra che secondo me ha un ottimo potenziale, quindi dovremo fare molta attenzione. Dobbiamo affrontare questa sfida con umiltà e determinazione e non guardando i risultati precedenti. Le Fiamme Oro fino a questo momento hanno dimostrato di avere un’ottima difesa, nessuno è riuscito a fare il bonus contro di loro, quindi sarà importantissimo essere estremamente disciplinati in attacco per il mantenimento del possesso”.
Indisponibili per infortunio per Brunello saranno i piloni Salvatore Costanzo e Gabriele Morelli.
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato contro le Fiamme Oro:
Chiesa (c); Bruno, Paz, Lucchin, Minozzi; Novillo, Semenzato; Tuivaiti, Giammarioli, Pettinelli; Andreotti, Calvalieri; Riccioni/Biancotti, Luus, Panico.
A disp. Giovanchelli, Rimpelli, Biancotti/Riccioni, Zanetti, Zdrilich, Raffaele, Dal Zilio, De Santis.
Completa la registrazione