Penultima giornata di Regular Season per il massimo campionato nazionale, il Cammi Rugby Calvisano, che affronta l’ultima trasferta in casa romana contro le Fiamme Oro.
Si prepara alla battaglia il Cammi Rugby Calvisano (primo posto in classifica con 79 punti) nel prossimo incontro sabato 3 maggio 2014 fischio d’inizio ore 15.00, contro Fiamme Oro (41 punti) nella XXI giornata del Campionato d’Eccellenza. Il 25 gennaio scorso, al Peroni Stadium la gara di andata si era chiusa col punteggio di 24 a 13 in favore di Calvisano.
Per Coach Gianluca Guidi si tratta di una sfida fondamentale, contro una squadra insidiosa.
I gialloneri, di contro, vivono un ottimo momento a livello fisico e mentale, con 16 vittorie consecutive alle spalle e due partite, prima dei play-off (per i quali Cammi Calvisano e Vea-FemiCZ Rovigo sono già matematicamente qualificate), che suonano come due finali, contro Fiamme Oro e Padova.
Contro Fiamme Oro rientrerà Alberto Bergamo, che ha pienamente recuperato dalla lesione al collaterale.
Questi i convocati in partenza per Roma: Haimona, De Jager, Vilk, Chiesa, Visentin, Griffen (c), Violi M., Steyn, Salvetti, Belardo, Beccaris, Cavalieri, Costanzo, Ferraro, Scarsini.
A disp. Lovotti, Andreotti, Gavazzi, Mbandà, Castello, Bergamo, Susio, Romano.
Completa la registrazione