©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ALLRUGBY, I NUMERI DI GIUGNO E LUGLIO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE SUI CANALI FIR

News |

 

logoallrugbyRoma – FIR e Ruck-and-Mole, la casa editrice titolare della testata AllRugby, hanno raggiunto un accordo per la distribuzione gratuita all’intero database dei tesserati FIR ed alla comunità online della Federugby dei numeri digitali di giugno e luglio 2020. 

Le edizioni estive della rivista diretta da Gianluca Barca, una delle firme storiche del rugby italiano, saranno disponibili per la consultazione completa utilizzando il link indicato sul sito istituzionale federugby.it e distribuite all’intera mailing list delle Società e dei tesserati della Federazione. 

Inoltre, nell’auspicio di un ritorno alla regolare attività nel prossimo autunno, uno speciale sconto del 20% (venti per cento) sugli abbonamenti digitali verrà garantito a tutti i componenti del database FIR, cui è possibile iscriversi QUIattraverso un codice che verrà inviato all’apertura della campagna abbonamenti. 

Desidero ringraziare Ruck and Mole e tutta la redazione di AllRugby per aver accolto da subito la nostra proposta di contribuire attivamente alle nostre iniziative in favore del movimento rugbistico nazionale” ha dichiarato il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi. “AllRugby è divenuto, negli anni, un punto di riferimento per moltissimi appassionati, una pubblicazione che per contenuti e prestigio delle firme alimenta mensilmente il dibattito del nostro sport. Viviamo un momento duro ed incerto, dove anche un semplice gesto, un momento di costruttiva distrazione, possono essere di grande conforto e aiuto. La possibilità per tutti i rugbisti italiani di accedere gratuitamente ad AllRugby, in un’estate che sarà profondamente diversa da quelle che l’hanno preceduta, è un piccolo gesto che, mi auguro, sarà da molti apprezzato”.

Flavio Gnecchi, editore di AllRugby, ha detto: “Il rugby italiano ha attuato una scelta fortemente etica nei confronti dell’intero Paese quando, per primo, ha scelto di sospendere definitivamente la stagione. AllRugby, per quanto nelle proprie possibilità, vuole partecipare in modo concreto a quanto determinato dalla FIR e tutta la redazione ha accolto con favore la possibilità di offrire gratuitamente al movimento i numeri estivi in formato digitale: manterremo la foliazione invariata e, mentre tutti attendiamo il ritorno in campo, approfondiremo numerosi aspetti delle ripercussioni e delle opportunità generate da questo momento storico sul nostro sport e sulla nostra socialità”.