Verona – Prima uscita sul campo per la Scozia che ieri, presso gli impianti del Cus Verona, in un incontro amichevole ha testato alcuni skills.
Non una vera e propria partita quella tra gli Highlanders Under 20 e il Franklin&Marshall Cus Verona, formazione che milita nella Serie A italiana: un breve riscaldamento a squadre separate e poi al lavoro, divisi fra trequarti e avanti, con esercizi sui passaggi e allenamento per il contrattacco, con Verona all’attacco e la Scozia in difesa.
Le due mischie invece hanno lavorato sulle touche e in contrapposizione, con qualche rolling maul.
Infine, si è entrati nel vivo: due tempi da 15 minuti ciascuno di vera e propria partita, con partenze da fasi statiche. Per la Franklin & Marshall un omaggio al proprio pubblico, accorso numeroso anche nella calda giornata di ieri e arricchito anche da alcuni verdeblù del settore giovanile. Per la Scozia un allenamento fuori dal comune in vista dell’esordio di martedì prossimo nel World Rugby U20 Championship, che la vedrà impegnata con la Nuova Zelanda allo stadio “Lanfranchi” di Parma. Al termine, non poteva mancare il terzo tempo, con cena e scambio reciproco di segni di amicizia.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI U20 “ITALIA 2015”
CLICCA QUI PER LA BIGLIETTERIA DEI MONDIALI U20 “ITALIA 2015”
cm
Completa la registrazione